ALTERCUT PRODUCTION

La casa di produzione Altercut nasce da Alberto Chinellato, già fondatore della Bertofilm, creatrice di numerosi trailer parodistici, come gruppo video dell’Associazione Cslt. Dalla sua fondazione, sono stati tanti i ragazzi che sono entrati a far parte di questo “laboratorio di cinema” sempre in movimento. A tutt’oggi, la Altercut vanta due film d’azione realizzati, e moltissimi trailer di film famosi che hanno fatto da ambientazione ai tanti campiscuola. Per questi ultimi, viene mantenuto l’audio originale del trailer stesso, mentre tutte le riprese e gli spezzoni vengono rifatti da zero grazie a costumi, location, e molta molta inventiva.

Qui trovate il canale Youtube dedicato con tutti i video da loro realizzati, mentre questo è il loro sito.