SPECIALE ELEZIONI 2020

RISULTATI ELEZIONI SABATO 04 LUGLIO 2020

A seguito delle elezioni tenutesi in data sabato 04 luglio 2020, si comunicano i seguenti risultati:

• Aventi diritto al voto: 64

• GAUDENZI PAOLO N. VOTI 29
  • PASCARELLA CHIARA N. VOTI 31
  • ZAMBIANCHI MICHELE N. VOTI 33

Il nuovo direttivo si riunirà a breve per l’accettazione dell’incarico e per definire le varie cariche. A seguire, verrà indetta una assemblea con i soci per la presentazione dello stesso.

ELEZIONI DIRETTIVO

Sabato 4 luglio dalle 15 alle 18 è aperto il seggio per rinnovare il
nostro direttivo.

Le votazioni si terranno presso la nostra sede, le ex scuole Tarù di via
Gatta.

Potrai anche rinnovare la tua tessera se non l’hai già fatto.

Trovi qui sotto la lista dei candidati.

Ti preghiamo di trovare 5 minuti del tuo tempo per questo importante aapuntamento.

SERVE LA TUA PARTECIPAZIONE!

Aggiornamenti 15/06/2020

A seguito del lockdown e con la progressiva riapertura, il direttivo uscente riapre le candidature con termine ULTIMO DOMENICA 21 GIUGNO 2020. Se a tale data permarranno le candidature minime, si terranno le elezioni con data 4 luglio 2020.

• Barbiero Tiziano

Aggiornamenti 16/03/2020

Visto il protrarsi della situazione “Coronavirus”, l’isolamento e il divieto di assembramenti e spostamenti se non per cause di necessità, riteniamo opportuno rinviare le elezioni del Direttivo dell’Associazione a data da destinarsi. Fino a che la situazione non si sbloccherà, sarà dunque POSSIBILE CANDIDARSI. Restano comunque ATTIVE le candidature fin qui pervenute.

• Zambianchi Michele

Non appena l’emergenza rientrerà, verranno indette le ELEZIONI e verrà comunicata la data, che si terranno comunque 15 GIORNI dopo la comunicazione come da regolamento.

Il Direttivo uscente.

Aggiornamenti 03/03/2020

• Castellan Valter

Aggiornamenti 13/02/2020

VISTO IL MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI CANDIDATI, SI PROCEDE AD UNA SECONDA CHIAMATA VALIDA FINO AL 9 MARZO 2020

Entro tale termine dunque sarà possibile inviare la propria candidatura a info@associazionecslt.it o contattare il presidente (Casarin Moreno)o segretario (Chinellato Alberto) in carica. Restano in lista i nominativi finora pervenuti

Candidature pervenute:

Elezioni del direttivo.
Come da regolamento le candidature dovranno pervenire entro il giorno 7 febbraio 2020, ovvero entro i 10 gg precedenti l’assemblea di bilancio.

Per candidarsi inviare il proprio nome a info@associazionecslt.it o contattare il presidente (Casarin Moreno)o segretario (Chinellato Alberto) in carica.

Sempre da regolamento:

• se al 7 febbraio ci saranno più di 7 candidati, il giorno 17/02 verrà decisa la data elezioni;
  • se saranno 7 candidati votazione diretta e palese a maggioranza dei presenti durante assemblea del 17/02;
  • se nessuna candidatura o meno di 7 candidati, rinvio di 30 giorni del termine candidature (9 marzo), nell’ulteriore caso di mancanza candidati rinvio per l’ultima volta del termine al 9 aprile. Se al 9 aprile mancassero ancora candidati, convocazione assemblea dei soci per chiusura dell’associazione.